Diventa socio

Come previsto dal nuovo Statuto, registrato presso l’Agenzia delle Entrate in data 08.06.2020, sono state classificate le categorie di soci del Circolo.

Sono soci  “Effettivi” del Circolo Unicredit Foggia i dipendenti delle Aziende del Gruppo Unicredit che prestano servizio presso unità produttive operanti sulle piazze delle Province di Foggia, BAT, Taranto, Brindisi, Lecce, Potenza, Campobasso ed Isernia.

Le aziende del Gruppo Unicredit oltre a Unicredit Spa (di seguito denominata Capogruppo), sono tutte le Societa’con sede legale/operativa in Italia, controllate dalla stessa ai sensi dell’art.2359 C.C. comma 1 n. 1 e 3.

Sono considerati Soci Effettivi anche i Dipendenti in quiescenza delle Aziende e Società sopra indicate.

Come indicato nell’art.4 dello Statuto i Soci del Circolo si articolano in:

           - Soci effettivi ,canone annuo di iscrizione euro 30

           - Soci aggregati, canone annuo di iscrizione euro 40

           - Soci familiari maggiorenni (di effettivo/aggregato), canone annuo di iscrizione euro 10.

E’ inoltre prevista la possibilità di socio effettivo in seconda iscrizione, con tariffa agevolata euro 10 annui.

 

Con delibera del Consiglio di Amministrazione del 15.09.2021 abbiamo stabilito l’azzeramento della quota di iscrizione per l’anno 2022. Faremo seguito entro il mese di Novembre 2022 con la definizione delle nuove quote di iscrizione al Circolo che saranno modificate in diminuzione e che dovranno essere versate esclusivamente tramite bonifico bancario avendo eliminato la modalità di trattenuta in busta paga.

Prova modulo aggiuntivo